Agriturismo

Dopo alcuni anni di gestione in città a Belgioioso, dal dicembre 2019 Vincenzo ed Elisa sono alla guida della nuova versione del loro progetto il Gandulin, questa volta in campagna a  San Giacomo della Cerreta.
 San Giacomo della Cerretw
 
Un agriturismo per la precisione, vicino alla natura e a contatto con tutti i prodotti che amano utilizzare nelle loro preparazioni.
Ingredienti semplici e locali per una cucina elegante, ricercata negli accostamenti sempre volta all’esaltazione contemporanea dei sapori e dei profumi di un passato contadino.
 Agriturismo Oltrepo Pavese
 
Niente menù fisso, ma ogni settimana tre percorsi degustazione per accontentare i gusti di tutti: un menù di carne,
uno di pesce e uno vegetariano, costantemente aggiornati in base alla stagionalità e alla disponibilità delle materie prime.
Un luogo pensato e “seminato” nel totale rispetto della natura, delle sue risorse e dei suoi ritmi, per questo il nome, Gandulin, che in dialetto pavese vuole indicare proprio tutto ciò che sia seme.
E proprio con la pazienza e la perseveranza del seme che allunga le sue radici nella terra che si raggiungono grandi risultati: una cucina raffinata e di qualità oggi, un luogo di riposo, svago ed ospitalità domani.
vini naturali oltrepo pavese